Dopo intense trattative, il trasferimento dell’attaccante Ekitiké al Milan sembra aver subito un intoppo imprevisto.
Il mercato del calcio è spesso palcoscenico di sorprese e colpi di scena. Ekitiké al Milan sembrava un affare ormai fatto, ma nuove indiscrezioni rivelano un esito inaspettato.
La storia inizia con un Hugo Ekitiké al centro delle attenzioni del Milan. Dopo una stagione non brillante al PSG, il giovane attaccante francese aveva attirato l’attenzione del club rossonero, sempre alla ricerca di talenti da inserire nel proprio organico. Le voci di corridoio e le indiscrezioni giornalistiche davano per scontato un suo trasferimento in Serie A, facendo sognare i tifosi del Milan.
Una virata inaspettata
Eppure, come spesso accade nel frenetico mondo del calcio, le aspettative possono essere smentite in poche ore. A quanto pare, qualche complicazione nelle trattative o forse una decisione dell’ultimo minuto da parte del giocatore potrebbero aver frenato il passaggio di Ekitiké alla squadra italiana.
Le ragioni sono ancora avvolte nel mistero, ma fonti vicine al PSG rivelano che l’attaccante avrebbe espresso il desiderio di rimanere in Ligue 1, magari vestendo la maglia del Lens, come già paventato in precedenza.
Il Milan, quindi, dovrà probabilmente virare su altri obiettivi, mentre il destino di Ekitiké resta ancora da scrivere. Come sempre, l’ultimo verbo in tema di trasferimenti lo deterrà il mercato, imprevedibile e sempre capace di sorprenderci. Il Milan su Broja del Chelsea e Kean della Juventus. Vedremo cosa faranno i rossoneri o se sceglieranno a sorpresa di tenere il giovane Colombo.